VOGHERA 13/04/2022: La solidarietà di Lega e Fratelli D’Italia all’esponente di Alleanza Civica
VOGHERA – Dalla Lega vogherese e da Fratelli d’Italia arriva la solidarietà ad Alleanza Civica per una presunta aggressione subita lunedì da Alessandro Traversa.
“La Lega di Voghera esprime massima solidarietà ad Alessandro Traversa e ad Alleanza Civica per la vile aggressione subita.”
Lo dichiara l’onorevole Elena Lucchini a nome di tutta la sezione vogherese della Lega.
“Con Alleanza Civica ed i suoi esponenti – spiega la referente cittadina del Carroccio – siamo su differenti posizioni politiche che ci hanno portato a dibatti serrati ma sempre nell’alveo del confronto democratico e della normale dialettica politica. Per queste ragioni, condanniamo fermamente quanto accaduto. Gli atti violenti non sono mai giustificabili ancor più se si verificano con una certa assiduità da parte dei soliti noti. Auspichiamo che tutte le forze politiche facciano la stessa cosa e prendano nettamente le distanze da quanto accaduto”.
A questo si aggiunge anche il comunicato di Fratelli D’Italia.
“Purtroppo da diversi mesi assistiamo in città a metodi che con la politica non hanno nulla a che vedere. Aggressioni, minacce, calunnie ,offese e diffamazioni non possono essere nè tollerate nè legittimate in alcun modo nel confronto politico. Non è la prima volta che un esponente di partito o di movimento viene aggredito e probabilmente non sarà nemmeno l’ ultima, pertanto compito di chi ha a cuore il senso civico, prima ancora che politico, è quello di denunciare senza esitazione qualsiasi tipo di comportamento come quello subito da Alessandro Traversa a cui noi di Fratelli d’Italia esprimiamo tutta la nostra solidarietà.”
I comunicati si riferiscono a quanto sarebbe successo lunedì sera (una “aggressione” come l’esponente della formazione politica ha scritto sui social) fra l’esponente di Alleanza Civica e il rappresentante cittadino della Buona Destra Gianpiero Santamaria (quest’ultimo sempre sui social ha dato la sua versione dei fatti, negando l’aggressione).
Commenti