VogheraNewsPavia

TRIVOLZIO 02/04/2022: Animali. Lieto fine per la storia della cagnolina rapita. Trovata e riportata alla famiglia. Denunciata una coppia

Aprile 02
12:59 2022

TRIVOLZIO – Kira la cagnolina rubata mercoledì scorso a Trivolzio Ritrovata, stata trovata e riaffidata ai familiari. Tutto grazie i carabinieri e al clamore diffusosi sui social dopo il fatto.

Nel pomeriggio di ieri, 1° aprile, infatti, i Carabinieri della Stazione di Bereguardo hanno denunciato per il reato di furto aggravato i due giovani.

I due, sentitisi pressati dalle informazioni apparse sulla stampa e dalle ricerche messe in atto nei loro confronti dai Carabinieri – che li avevano già identificati nelle ore successive al rapimento, e che li stavano cercando nei loro luoghi abituali di ritrovo – si sono presentati spontaneamente presso la Stazione insieme al cane. La piccola Kira era in buone condizioni ed è stata subito affidata ai padroni.

I denunciati, spiegano i militari, si sono giustificati dicendo di aver trovato l’animale abbandonato per le strade del paese, circostanza però lontana da quanto invece era ripreso delle telecamere della zona. Per loro è quindi scattata la denuncia di furto aggravato.

Nello stesso pomeriggio di ieri i Carabinieri hanno riportato la piccola Kira alla sua famiglia, con grande gioia per la sua giovane padroncina e i suoi genitori, che li hanno voluti ringraziare particolarmente di persona e attraverso i social.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre