PAVIA 01/04/2022: Strade. Da Lunedì pomeriggio fine ai lavori in tangenziale est. E via dalla piazzola anche i sacchi con gli scarti di lavorazione
PAVIA – I lavori sulla tangenziale di Pavia che hanno caratterizzato la giornata di oggi, con molte code a causa dei sensi unici alternati creati sulla carreggiata, finiranno lunedì pomeriggio (vedi altro articolo).
Con loro dovrebbe finire, o meglio sparire, anche quegli scarti di lavorazione lasciati dagli operai lungo la piazzola che si trova nei pressi dell’uscita per il Carrefour.
Almeno è quello che spiega l’ufficio stampa dell’Anas, la società che ha la competenza sulla strada e che sta svolgendo i lavori.
Purtroppo in tema di rifiuti i “rifiuti portano rifiuti” e infatti nella piazzola indicata, vicino ai sacchi bianchi lasciati dagli operai sono già comparsi altri sacchi pieni di immondizia. Quella piazzola infatti è purtroppo nota per essere un luogo di frequente abbandono di ogni genere di masserizie varie, come del resto tutte le piazzole lungo le strade della provincia di Pavia e per la verità fuori dalla provincia.
Del caso dei sacchi bianchi se ne è occupato nelle scorse settimane anche il gruppo whatsapp L24 e il relativo gruppo facebook Osservatorio Strade L24, gruppo che con le segnalazioni dei suoi membri effettua un monitoraggio delle strade in tempo reale.
PAVIA 01/04/2022: Strade. Blocchi e code sulla tangenziale. Ecco perchè e fino a quando
Commenti