PAVIA 24/03/2022: Minaccia con una roncola il datore di lavoro e aggredisce i poliziotti. Arrestato un 57enne
PAVIA – Aveva minacciato, armato di roncola, il suo datore di lavoro, che lo ospitava mentre era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova.
Protagonista del fatto un 57enne straniero, che è stato fermato dalla Volante della Questura di Pavia a seguito di una richiesta d’aiuto al 112.
Gli Agenti della Polizia, giunti sul posto della chiamta, hanno bloccato a fatica il soggetto.
Condotto in Questura l’individuo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia aggravata e resistenza a P.U. quindi liberato.
Nella notte stessa tuttavia gli agenti della Volante sono stati costretti ad intervenire ancora una volta a causa della condotta del medesimo soggetto, che si è presentato al Corpo di Guardia della Questura in palese stato ebbrezza importunando l’agente di guardia. L’uomo è stato ulteriormente sanzionato per ubriachezza molesta e ricondotto presso la sede di espiazione della misura alternativa, in quanto fuori dagli orari che gli consentivano di non essere presso il domicilio.
Nei giorni successivi, a seguito di quanto accaduto e delle richiesta di aggravamento della misura alternativa alla detenzione, l’uomo è stato raggiunto da un ordine di accompagnamento in carcere di firmato dal Magistrato di Sorveglianza di Pavia.
Commenti