PAVIA 09/03/2022: Ragazzino nella notte danneggia 16 auto in sosta in via Rismondo. Fermato e denunciato dalla Polizia
PAVIA – Questa notte alle ore 02.30 circa una Volante della Questura, transitando in viale della Repubblica, si è imbattuta in un giovane che armeggiava vicino alle auto in sosta in via Rismondo. Avvicinatisi, gli Agenti hanno visato che il ragazzino prendeva la rincorsa e sferrava calci allo specchietto retrovisore di un veicolo parcheggiato. Una volta fermato il vandalo, i poliziotti hanno scoperto che lo stesso aveva preso a calci gli specchietti e/o le portiere di ben 16 vetture parcheggiate nella stessa via.
Durante le fasi dell’identificazione è emerso che il giovane era minorenne, pertanto è stato accompagnato in Questura, deferito in stato di libertà per danneggiamento, e consegnato alla madre.
Di quanto avvenuto la polizia ha dato notizia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Milano.
Sempre stanotte, ma all’una circa, la medesima Volante della Polizia di Stato, mentre era impegnata nel consueto pattugliamento delle vie cittadine, transitando in corso Strada Nuova, ha notato due individui che stavano discutendo animatamente.
Gli agenti sono intervenuti e appurando che uno dei due era stato affiancato e molestato affinchè cedesse le sue sigarette e/o del denaro. Separati i due uomini, gli agenti hanno accompagnato l’aggressore in Questura e lo hanno sanzionato per ubriachezza molesta.
Commenti