VOGHERA PAVIA PROVINCIA 22/02/2022: Venerdì sciopero nazionale dei trasporti. A Pavia da oggi deviazione della linea 3C
VOGHERA PAVIA PROVINCIA – Il giorno 25 febbraio 2022 si terrà uno sciopero di 24 ore dei trasporti pubblici. Autoguidovie avvisa la Clientela che le OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, Uiltrasporti, FAISA CISAL, UGL FNA hanno proclamato a uno sciopero nazionale di 24 ore (ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000) per il giorno 25 febbraio 2022 e che saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati: Dalle 5.30 alle ore 8.29 e dalle 15 alle ore 17.59.
“Pertanto – aggiunge – potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria: da inizio servizio alle ore 5:29, dalle 08:30 alle 14:59 e dalle 18:00 a fine servizio.
Aggiunge la ditta di trasporti: “Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal e Ugl-Fna sono firmatarie di contrattazione collettiva e aziendale e le motivazioni dello sciopero nazionale sono legate all’interruzione del confronto per il rinnovo del CCNL di settore, scaduto da oltre tre anni, e all’esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione. La percentuale di adesione delle ultime astensioni proclamate dalle OO.SS. è del 25,50%.”
DEVIZIONE SULLA LINEA 3
Autoguidovie comunica anche che sulla Rete Urbana di Pavia LINEA 3C, da oggi 22 Febbraio 2022 fino a fine lavori, vedrà applicata una deviazione di percorso per la chiusura al traffico di Via Roma.
“Pertanto, l’autolinea effettuerà la seguente deviazione di percorso: le corse provenienti dal capolinea Stazione FS giunte in P. le Minerva, svolteranno per V.le Cesare Battisti, V.le Matteotti, C.so Strada Nuova dove riprenderanno il normale percorso di linea. Al ritorno invece percorso regolare. Sulla deviazione di percorso verranno effettuate tutte le fermate delle linee transitanti.”
Commenti