VOGHERA PAVIA BRONI BRESSANA 19/01/2022: Treni. Da venerdì 21 sera a lunedì 24 mattina sospesa la circolazione fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni
VOGHERA PAVIA BRONI BRESSANA – Rfi rende noto che dalle 23 di venerdì 21 gennaio alle 5 di lunedì 24 gennaio 2022, la linea Milano-Genova sarà interessata da lavori di potenziamento tecnologico. La circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Pavia e Voghera e Bressana-Broni.
Linee milano – genova/ventimiglia/sestri levante, milano-pavia-stradellapiacenza, milano-pavia-voghera-tortona-alessandria
Nel dettaglio modifiche circolazione treni
➢ I treni regionali di Trenitalia delle relazioni Milano-Genova-Ventimiglia (e viceversa) e Milano-Genova-Sestri Levante (e viceversa) sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Pavia e Voghera e tra Milano e Voghera e alcuni modificano numerazione. Il treno RV 3046 Genova-Milano è cancellato intera tratta e sostituito con bus.
Per i treni di Trenitalia i canali di vendita sono aggiornati.
I TRENI RGIONALI TRENORD subiscono le seguenti variazioni:
• Relazione Mi Greco P. – Pavia – Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella e sostituiti con bus.
• Relazione Mi Greco P. – Piacenza via Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella/Piacenza e sostituiti con bus. Da Voghera a Piacenza (e viceversa) circolano nuovi treni che non fermano a Bressana Argine, Pinarolo Po e Barbianello. • Relazione RE Mi Centrale – Pavia – Voghera/Tortona/Alessandria sono cancellati tra Pavia e Voghera/Tortona/Alessandria e sostituiti con bus. I treni da Voghera per Alessandria modificano la numerazione (orari e fermate restano invariati).
• Relazione RE da Alessandria a Milano Centrale sono cancellati da Voghera a Milano Centrale e sostituiti con bus da Voghera a Pavia; da Pavia a Milano Centrale modificano numerazione (orari e fermate restano invariati). Da Tortona/Voghera a Milano Centrale/Milano Certosa sono cancellati da Tortona/Voghera a Pavia e sostituiti con bus. Il dettaglio dei treni di Trenord è disponibile nelle tabelle seguenti.
▪ I bus di Trenitalia fermano nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a: Ge.P.Principe – P.zza Acquaverde – fronte stazione; Ronco Scrivia – via Roma; Milano Lambrate – P.le di stazione FS (Monte Titano); Milano Centrale – P.zza 4 Novembre. ▪ I bus di Trenord fermano nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Milano Centrale – piazza IV Novembre; Milano Lambrate – piazza Monte Titano; S.Martino Cava – S.S. 35 rotonda ingresso Cava Manara; Bressana B. – incrocio via Alighieri/via Matteotti; Pinarolo Po – presso la farmacia Piazza Municipio; Barbianello – incrocio Municipio/via Roma; Broni – parcheggio area sosta camion via Goffredo Mameli; Castel S.Giovanni – incrocio S.S. 10/viale Repubblica; Sarmato – incrocio S.P. 10R/viale Stazione; Rottofreno – incrocio S.P. 10R/viale stazione; S.Nicolò – incrocio S.P. 10R/via Stazione; Pizzale Lungavilla – incrocio passaggio a livello S.S. 23/stazione; Pontecurone – presso parcheggio della stazione
Il dettaglio dei treni di Trenord è disponibile al seguente LINK:
LINEA MILANO – GENOVA
MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI
I treni Italo di NTV della relazione Napoli-Milano-Genova e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova Brignole e Milano C.le.
I treni della lunga percorrenza di Trenitalia subiscono le seguenti variazioni:
Frecciabianca della relazione Milano-Genova-Ventimiglia e viceversa sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera e modificano gli orari e le fermate.
Frecciabianca della relazione Milano-Genova-Roma e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Milano C.le.
Frecciargento della relazione Venezia-Milano-Genova Brignole e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova Brignole e Milano C.le.
Intercity della relazione Milano-Genova-La Spezia-Livorno-Grosseto-Siracusa e Milano-Genova-Ventimiglia sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera, modificano gli orari e non fermano a Pavia: da Pavia a Voghera/Tortona (e viceversa) o da Milano a Voghera (e viceversa) sono previsti autobus sostitutivi.
Eurocity della relazione Genova-Milano-Zurigo e viceversa sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Mi Rogoredo i giorni 22 e 23 gennaio.
Per accedere ai bus è necessaria la prenotazione, l’orario può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.
Commenti