GROPELLO VOGHERA 17/01/2022: Incidenti stradali. Diversi feriti nel Pavese e in Oltrepo
GROPELLO VOGHERA – Grave incidente questo pomeriggio sulla autostrada A7 tra i caselli di Gropello Cairoli e Bereguardo. Una vettura, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo, ribaltandosi in mezzo alla carreggiata.
All’interno due persone rimaste incastrate e liberate dai Vigili del Fuoco di Pavia. I feriti sono stati subito trasportati in ospedale, uno in ambulanza a Pavia è uno con l’Elisoccorso a Rozzano.
Entrambi i feriti, un uomo e una donna, sono in condizioni serie.
Sul posto la Polizia Stradale e il personale sanitario dell’Areu.
L’autostrada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. Il fatto è accaduto alle 15.30 circa
Altri incidenti stradali si sono verificati in Oltrepo. Oggi alle 16.20 circa a Montebello della Battaglia, in via Maresco, un uomo di 45 anni è finito fuori strada. Alle 16.15, sempre di oggi, incidente anche a Voghera. Una 70enne è rimasta ferita uscendo di strada sulla Sp per il Penice.
Altri incidenti sono avvenuti sabato. Uno tra Voghera e Retorbido. Un 20enne a bordo di una 500XL è finito contro la cancellata di una casa danneggiando anche un palo della corrente. Il giovane è stato soccorso dai vigili del fuoco di Voghera, dai medici dell’Areu e trasportato all’ospedale di Pavia.
Sabato, infine, incidente anche a Montebello, con un’auto che è uscita di strada alla rotonda presso l’Iper e il Mondo Convenienza.
Commenti