PAVIA 20/12/2021: Elezioni provinciali. Soddisfazione per il risultato della lista “La Casa dei Comuni”
PAVIA – Italia Viva, Liste Civiche, Azione, Articolo UNO, M5S, Sinistra Italiana, hanno emanato un comunicato stampa congiunto sui risultati della lista “La Casa dei Comuni” alle ultime elezioni provinciali pavesi.
“Le Liste Civiche, Articolo UNO, Azione, M5S, Italia Viva, Sinistra Italiana esprimono la loro soddisfazione per l’elezione di 4 consiglieri provinciali candidati nella lista ‘La casa dei Comuni’.
Ci congratuliamo per il brillante risultato di Elio Grossi, che abbiamo sostenuto convintamente e per l’elezione del capolista Alessandro Zocca, che abbiamo contribuito ad eleggere, per la loro generosità nel mettersi al servizio di questo progetto politico. Due candidati indipendenti radicati nel territorio che hanno raccolto il consenso di tanti amministratori.
La rinnovata esperienza de ‘La casa dei Comuni’ rappresenta una novità importante, non solo per queste elezioni di secondo livello, ma può e deve trovare continuità nella pratica politica e amministrativa nel territorio.
A tutti gli eletti de ‘La casa dei Comuni’ auguriamo buon lavoro.
Per loro e per tutti noi si apre una fase nuova di confronto istituzionale con il Presidente eletto.
Nel rispetto dei distinti ruoli, si dovrà perseguire l’interesse delle nostre Comunità, partendo dal programma presentato, dai temi della difesa del territorio, della sostenibilità ambientale, di tutela della salute, della crescita delle occasioni di lavoro e del riconoscimento pieno della dignità di tutti i lavoratori, dei diritti e delle pari opportunità tra le persone”.
Commenti