ALBAREDO 31/12/2021: AGGIORNAMENTO. 55enne di San Cipriano stroncato da un malore mentre cerca di spegnere l’auto andata a fuoco
ALBAREDO – Un uomo questa mattina è deceduto lungo la Sp 617, nel comune di Albaredo. La tragedia è avvenuta poco prima delle sette. A perdere la vita un uomo di 55 anni. Sul posto sono accorsi un’automedica la Croce Rossa di Pavia (con loro anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Stradella). Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sulla base alle prime notizie, il 55enne sarebbe morto a seguito di un malore sopraggiunto a seguito dell’incendio della sua auto, alla quale stava facendo rifornimento. La tragedia si è infatti verificata presso il distributore IP che sorge lungo la Bronese. Dopo l’incendio della vettura il 55enne sembra che abbia tentato di spegnere il rogo utilizzando gli estintori presenti in loco. Purtroppo nella concitazione l’automobilista si è sentito male ed ha perso i sensi. All’arrivo dei soccorsi purtroppo le sue condizioni erano molto gravi: i medici del 118 hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è un cinquantacinquenne residente abitava a San Cipriano.
Commenti