CASEI GEROLA 03/11/2021: Al centro sportivo concerto di beneficienza con i “V-Tribute” e Marisa Mulazzi
CASEI GEROLA – Marisa Mulazzi la vogherese Miss mamma attiva nel campo dello spettacolo del sociale e nel settore sportivo, è tornata a calcare i palcoscenici locali. Il suo ultimo impegno si è svolto a Casei Gerola, con al presentazione di un serata musicale.
Ad esibirsi è stata la “V-Tribute”, la band che suona i pezzi di Vasco Rossi. La band si è formata nel 2007 e da lì, in continua evoluzione, si è affermata sul nostro territorio come una realtà musicale di alto livello, caratterizzata da numerose collaborazioni con i veri musicisti di Vasco Rossi, passando da Andrea Innesto, al “lupo Maremmano” Alberto Rocchetti, arrivando poi all’ormai affermata collaborazione ed amicizia con Claudio Golinelli detto “il Gallo”.
I componenti della Band sono: Riccardo Calatroni alla batteria, Dario Di Gregorio al basso, Fabrizio Calagno alle tastiere, lo storico chitarrista Andy “Andrea Glorioso”, al frontman, alla voce il Kaly.
La serata, svoltasi al centro sportivo di Casei, ha avuto anche un risvolto benefico poiché è servita a raccogliere fondi, con la collaborazione de “Gli amici del 4 piano”, per il reparto di oncologia del San Matteo di Pavia.
Marisa Mulazzi è la vogherese che ha vinto un’edizione di Miss Mamma. Lavora all’Iper di Montebello e cura le pubbliche relazioni per il Pavia Academy. E impegnata nel sociale e nello sport, sua principale passione, che l’ha portata a organizzare la prima edizione della Partita del sorriso a Voghera. Più di recente ha collaborato alla partita del cuore per Eitan dove di sono uniti i 4 comuni per dare sostegno al bimbo rimasto orfano nel disastro del Mottarone.
Commenti