VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/10/2021: Nelle Chat private divulgate anche i City Angel. Alleanza Civica: “Ogni giorno una nuova offesa. La Giunta faccia fagotto”

Ottobre 27
13:36 2021

VOGHERA In un’ennesima puntata della saga legata alla diffusione, da parte di un “corvo” legato all’Amministrazione, della chat privata creata dalla Giunta di Voghera, sono emerse delle conversazioni con oggetto l’associazione City Angel.

In una di essere, relativamente all’attività dell’associazione di volontariato, l’assessore ai Lavori Pubblici attacca i volontari.

Sul caso ora interviene l’opposizione.

Scrivono Pier Ezio Ghezzi; Giorgio Barbarini e Attilia Vicini di Alleanza Civica per Voghera.

Si chiamano City Angels. Sono un’associazione senza fini di lucro, i cui aderenti passano le notti ad aiutare i senza tetto e gli emarginati. Parlano con loro, portano loro viveri e coperte, tentano di farli ragionare a non compiere atti vandalici. Sono rigorosamente apartitici. Sono conosciuti in tutta Italia e la città di Milano ha firmato da tempo con loro una convenzione. Insomma, tentano di rendere le città più sicure. Bene. L’assessore Gabba, ormai leader indiscusso della “chat della vergogna” scrive: “Perché non ci sbarazziamo dei City Angels?”. E ancora: “Appena possibile cancellarli o appropriarsi della loro associazione”.”

Visto che nelle chat precedenti faceva riferimento a metodi violenti – aggiungono i tre consiglieri comunali – chiediamo al sindaco di valutare la protezione fisica di questi ragazzi. Ci stupisce la frase del Vice Sindaco, Avv. Virgilio: “Sono mine vaganti”. Ci spiace davvero che una appartenente a Forza Italia, partito che si definisce moderato, entri in questo gioco.”

Cittadini dei quartieri, associazioni di categoria, consiglieri comunali, ora associazioni di volontariato. Tutti “cretini, ritardati, str.. , o da eliminare”… E la Lega continua a tenerlo in Giunta – – proseguono i Civici, che aggiungono: “Abbiamo scritto due lettere all’On. Lucchini per chiederle di toglierli le deleghe: non lo ha fatto. Anche lei condivide, è chiaro, il giudizio del Dr. Gabba sui cittadini vogheresi.”

L’indignazione dell’opposizione prosegue. “Un altro giro di giostra sui giornali nazionali. Una vergogna senza fine prodotta da chi deve difendere le città e non disonorarla. Ogni giorno una nuova offesa. Oggi a coloro che aiutano la città di notte, mentre gli assessori sono al caldo sotto le coperte.”

Per Giorgio Barbarini, Pier Ezio Ghezzi e Attilia Vicini: “La Giunta ha perso la sua rispettabilità. Deve “fare fagotto” e liberare Voghera dalla sua presenza.”

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre