VOGHERA 21/09/2021: Ancora un successo per la Run For Parkinson’s. Virgilio: “Grazie alla sinergia tra enti e associazionismo si raggiungono nobili scopi”
VOGHERA – Domenica si è svolta in città la camminata benefica contro il Parkinson. Alla manifestazione hanno partecipato tanti vogheresi. Con loro anche il sindaco Paola Garlaschelli e la vice sindaca e assessora allo sport Simona Virgilio.
“Con la Run for Parkinson’s – dichiara Virgilio – la nostra amata Voghera si è tinta di sport, beneficenza e sensibilizzazione su tematiche importanti. Un connubio perfetto simbolo di luce e di speranza. Una rete e una sinergia tra enti e associazionismo che si è rivelata fondamentale per raggiungere nobili scopi.”
“Come assessore allo Sport ringrazio tutti i partecipanti, per l’organizzazione e collaborazione ringrazio Atletica iriense, Centro Di Medicina Dello Sport Voghera , A.s.s.t. con la neurologia e diabetologia, Associazione Pavese Parkinsoniani ODV, Villa Esperia , Protezione civile gruppo comunale Voghera , Croce Rossa Italiana – Comitato di Voghera , Clown di Corsia Voghera OdV , associazione polizia penitenziaria e Alpini e tutti i volontari.”
Commenti