PAVIA 01/09/2021: Anche le aziende pavesi del consorzio TuttItaliaFood alla fiera “Cibus” di Parma
PAVIA – Dopo oltre 18 mesi riprende l’attività del mondo fieristico italiano ed internazionale. Tuttitaliafood, come costola alimentare del Consorzio “Pavia Export”, è al fianco delle aziende pavesi alla fiera “Cibus” di Parma, il più importante evento italiano del settore alimentare.
Nella giornata inaugurale, il Consorzio pavese ha ospitato e accompagnato agli stand degli associati, il Sottosegretario all’Agricoltura, Sen. Gian Marco Centinaio, a cui sono stati presentati i problemi e le aspettative del mondo associativo ed imprenditoriale delle piccole e medie imprese.
“Siamo presenti – dichiara Carlo Bottarelli, consigliere del Consorzio Tuttitaliafood – accompagnando le aziende in questo periodo di difficile ripresa, in cui va riconquistata la fiducia non solo degli espositori, ma anche dei visitatori professionali che, dopo tanto tempo, hanno ripreso ad affollare stand e corsie delle fiere di prodotti alimentari”.
Le ditte pavesi facenti parte del Consorzio Tuttitaliafood sono: Forno fratelli Collivasone; Riso Scotti; Antares di Cava Manara; Il Vecchio Varzi; Riseria La Gallinella e Ca’ di Frara.
Commenti