VOGHERA 19/08/2021: Scontro auto-scooter. Grave un 33enne. Ieri il primo incidente in città con un monopattino elettrico.
VOGHERA – Uno scontro tra un’auto e uno scooter si è verificato nella giornata di martedì 17 agosto in via Piacenza a Voghera. Nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave un 33enne di Voghera. L’uomo è stato ricoverato al San Matteo di Pavia in codice giallo. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Voghera, la polizia, la polizia locale e l’Autosoccorso Euroexpress.
All’origine del sinistro una mancata precedenza.
Sempre a Voghera ieri un altro incidente ma questa volta con coinvolto un monopattino elettrico. Il fatto pochi minuti prima della 14 in via Montemartini, all’incrocio con via Generale Dalla Chiesa.
Ad avere la peggio nello scontro il 37enne che viaggiava sul monopattino, che è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Alessandria per traumi al volto. Sul posto medici del 118, Cri di Voghera e polizia locale.
Quello di ieri è il primo incidente in città con il monopattino elettrico.. mezzi che sempre più spesso si vedono percorrere le strade della città iriense.
Commenti