PAVIA VOGHERA PROVINCIA 03/08/2021: Imprese. Aperte le iscrizioni al premio Cambiamenti della CNA
PAVIA VOGHERA PROVINCIA – Nell’ultima edizione, svolta nel 2019 pre pandemia, si sono iscritte ben 13 imprese della provincia di Pavia e tre sono approdate alla finale regionale: Myway Genetics srl; Stay Active srl e Brewme srl. Quest’anno già 7 imprese della provincia di Pavia sono già iscritte.
Stiamo parlando della nuova edizione del premio Cambiamenti della CNA: premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA con il patrocinio della Camera di Commercio di Pavia, che verrà assegnato il 19 novembre a Roma..
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre. Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.
La startup vincitrice si aggiudicherà 20.000 euro, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio, mentre la seconda e la terza classificata otterranno 5.000 euro. I vincitori di Cambiamenti avranno poi il diritto a partecipare alle masterclass formative organizzate dai partner e aperte a tutti i partecipanti al Premio Cambiamenti. Alpitour, Artigiancassa, Edison, Eolo, Würth, TIM, Tag, H-Farm, Infocert, interverranno sui temi che vanno dal project management alle strategie di marketing, dalla trasformazione digitale alla capacità di accesso delle nuove imprese ai mercati internazionali.
Per info tel 0382 433126.
Commenti