GODIASCO SALICE TERME 22/08/2021: Auto fugge alla vista dei carabinieri. A bordo un minorenne vogherese. L’auto era pure rubata
GODIASCO SALICE TERME – I Carabinieri della Stazione di Godiasco, nel corso di un servizio notturno, ieri sera si sono imbattuti in una BMW che viaggiava ad elevata velocità a Salce e che alla vista dei militari è fuggita.
Dopo un breve inseguimento il conducente ha abbandonato il veicolo ma è stato raggiunto. Il conducente è risultato un 16enne del vogherese. Nel corso degli accertamenti i Carabinieri hanno appurato che l’autovettura, ora restituita al legittimo proprietario, era stata trafugata in Volpedo (AL) la sera precedente. Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato anche in possesso di 0,65 gr di hashish.
Il minore è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente. Inoltre, è scattata anche la segnalazione alla Prefettura di Pavia per la detenzione di sostanza stupefacente.
Commenti