VOGHERA 30/07/2021: Giunta dei Migliori/delle Eccellenze. Aquilini appoggia la proposta di Ghezzi
VOGHERA – Fabio Aquilini sta con Pier Ezio Ghezzi sulla proposta di una giunta cittadina di larghe intese che sostituisca quella attuale di centrodestra.
“Sono anni – scrive il leader dell’Italia del rispetto – che propongo attraverso il mio Civismo l’alternativa al pensiero politico dei Partiti nel ritenersi sempre uno contro l’altro, Destra contro Sinistra -: non capendo invece che la soluzione è nella collaborazione per la soluzione dei problemi della Città. Come Presidente dell’Italia del Rispetto condivido la proposta dell’amico Ghezzi di una giunta distribuita.
Dopo il caso Adriatici-Youns El Boussetaoui nato dai tragici fatti di piazza Meardi, i responsabile di Alleanza Civica Pier Ezio Ghezzi ha proposto, anche in consiglio comunale – al posto delle dimissioni e delle urne – la sostituzione del Governo del centrodestra guidato da Paola Garlaschelli, con una Giunta “dei migliori” (delle “eccellenze”), formata da esperti: da professionisti della società civile competenti nelle varie materie dei diversi assessorati. La proposta è sta respinta.
Commenti