VOGHERA 21/07/2021: L’on Lucchini (Lega): Adriatici stimato ed equilibrato. Indagini facciano quanto prima chiarezza sul caso
VOGHERA – Anche Elena Lucchini, parlamentare e segretario della Lega di Voghera, interviene sulla vicenda di sangue avvenuta ieri sera in piazza Meardi, che vede (dopo la morte di un 39enne) indagato per eccesso colposo di legittima difesa, e messo ai domiciliari, l’assessore Massimo Adriatici.
“Ci rattrista che una persona abbia perso la vita – dichiara Lucchini -. Mi auguro che le indagini si concludano velocemente per far luce sulla vicenda. Rispetto e fiducia nel lavoro della magistratura. L’assessore Adriatici ha trascorso una vita al servizio dei cittadini, nelle forze dell’ordine, sul campo, nelle fila della Polizia. E’ un avvocato molto stimato in città, una persona molto equilibrata e distinta e ora si è autosospeso dalla giunta comunale. Il cittadino straniero che ha perso la vita era un irregolare, aveva già ricevuto due decreti di espulsione dal nostro Paese – a giugno e a luglio di quest’anno – ed era già noto alle forze dell’ordine per i suoi comportamenti violenti”, conclude Elena Lucchini.
Commenti