VOGHERA 16/07/2021: Tornano i momenti di animazione e di festa. Alla Pezzani lentamente ritorna la normalità
VOGHERA – Dopo mesi di apprensione, torna un po’ di serenità alla Pezzani di Voghera. I dipendenti della casa di riposo hanno organizzato un momento di festa per i propri anziani. Se la fisioterapia è indispensabile per il corpo, l’animazione lo è per lo spirito e la mente: questa l’idea di fondo che ha portato all’organizzazione di un pomeriggio sereno… tutto nella norma e seguendo i protocolli di sicurezza, precisa l’Ente: presente solo il personale interno, compreso l’animatore.
A presiedere l’evento il direttore Alfonso Mercuri.
“Ringrazio infermieri, medici, fisioterapisti, personale ausiliario e amministrativo, il personale delle cooperative, tutti, per l’organizzazione di questo evento. In questi giorni ho avuto modo di conoscere nell’operatività quotidiana i miei dipendenti, professionisti con “umanità e affetto” per i nostri anziani.”
Il presidente Fulvio Tartara e il Consiglio di Amministrazione sottolineano come “è importante e bello sapere che i nostri ospiti possono trascorrere momenti così di allegria insieme al personale della struttura, li aiuta a stare bene e questa è e sarà la nostra missione”.
Commenti