VARZI 12/07/2021: Rubate le caprette Giudy e Loss. L’appello per loro. Riportatele e non mangiatele sono sotto farmaci. Lauta ricompensa
VARZI – Qualcuno ha rubato Giudy e Loss. Giudy e Loss sono due belle e affettuose caprette che vivevano felici dall’oasi Le Orme Sul Cuore sita a Varzi (Loss ha 11 anni, Giudy ne ha 7). Da ieri sono scomparse e c’è il sospetto che siano state rubare.
Ora la loro famiglia umana lancia un appello affinchè vengano riportate a casa e che non venga fatto loro del male… perchè sono parte della famiglia e sono molto mate (“Sono le mie bambine – spiega la famiglia che le ha adottate – Le abbiamo allattate dal giorno della loro nascita… non sanno di essere capre, sanno andare al guinzaglio, dormono sui divani) ma anche perchè non devono essere assolutamente mangiate.
“Giudy e Loss – spiega la loro famiglia – sono due capre anziane e sterilizzate, entrambe con un corno rotto ma soprattutto sono malate e sotto farmaci (tetracicline) e quindi assolutamente non sono adatte per il consumo umano!!!.”
La famiglia che le cerca lancia un appello disperato: “ Giudy e Loss sono pericolose per la vostra salute. Liberatele, loro torneranno a casa.”
Un lauta ricompensa viene promessa a chi le riporta a casa. Chiunque abbia info può chiamare lo 0383/53296.
Commenti