MORTARA 02/07/2021: Per poco non sgozza il rivale. 32enne egiziano arrestato dai carabinieri
MORTARA – Alle prime luci dell’alba di oggi i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno tratto in arresto un pregiudicato 32enne di origini egiziane, residente in Vigevano, resosi responsabile di una violentissima aggressione nei confronti di un connazionale, suo vicino di casa, nonché dei reati di fabbricazione e porto di armi improprie.
Per futili motivi legati a problemi di vicinato, secondo i militari, l’uomo ha aggredito il connazionale con un seghetto a serramanico da giardiniere, colpendolo alla parte sinistra del collo.
Solo la pronta reazione della persona offesa sarebbe stato evitato il peggio (l’uomo infatti si è spostato, evitando così conseguenze maggiori: alla fine cavandosela con diversi punti di sutura e 9 giorni di prognosi).
L’intervento dei militari della Sezione Radiomobile di Vigevano ha consentito di bloccare ed arrestare in flagranza di reato l’aggressore, che è stato associato alla Casa Circondariale di Pavia.
All’aggressore è stato sequestrato il seghetto usato per l’aggressione, nonché una mazza ferrata auto costruita e vari oggetti atti ad offendere custoditi nell’ingresso della sua abitazione.
Commenti