VOGHERA 24/06/2021: Teatro estivo per bambini e ragazzi al Castello. Si parte sabato 26 giugno
VOGHERA – Inizia questo sabato il primo appuntamento teatrale della rassegna estiva “E-State a Voghera”, organizzata dal Comune di Voghera: che presenta una stagione estiva ricca di eventi per la città e che andrà avanti per tutto il mese di luglio.
Oltreunpo’ Teatro, Compagnia Teatrale e Scuola di Recitazione di Voghera, che si occupa della sezione teatrale della rassegna, presenta una serie di spettacoli rivolti a bambini e ragazzi.
Si parte con lo spettacolo “Pezzettino”, in scena sabato 26 Giugno alle ore 18 al Castello di Voghera.
LA SCHEDA
PEZZETTINO di LEO LIONNI
Con Arianna Domenichetti e Jennifer Massone
regia di Bruna S. De Almeida
Pezzettino è talmente piccolo che pensa di essere il pezzo mancante di qualcun altro. Intraprende, così, un viaggio alla ricerca di questo altro. Si ritroverà, invece, a scoprire sé stesso, la sua unicità e che in lui non manca proprio niente.
Lo spettacolo è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni ed i temi trattati nello spettacolo sono la crescita, la scoperta di sé ed il valore della propria specificità.
I successivi appuntamenti saranno:
-
“Ernest e Celestine” – Sabato 3 luglio alle ore 18
-
“Ottavio cuor di zucchero” – Sabato 10 luglio alle ore 18
-
A chiudere la stagione, domenica 25 luglio, sarà lo spettacolo Cyrano sulla luna con Pietro De Pascalis.
La rassegna, rivolta ad un pubblico Under 18, è ideata e condotta da Bruna Serina de Almeida, regista di Oltreunpo’ Teatro, e gli spettacoli sono interpretati dagli attori del Laboratorio Permanente della Scuola di Recitazione Oltreunpo’ di Voghera.
L’Ingresso è ad offerta e con prenotazione obbligatoria
Commenti