VOGHERA 16/06/2021: Pedone attraversa la strada è viene falciato. Ferito un 68enne. Lunedì investimento anche in via Zanardi
VOGHERA – Investimento di pedone poco dopo le 10 in città. Il fatto sulle strisce pedonali che attraversano via Gramsci in prossimità di piazza Meardi.
Un’auto con a bordo una pensionata, che procedeva in direzione dell’Arlecchino, per ragioni ancora in via di accertamento, non si è accorta della presenza sull’attraversamento di un uomo che è stato violentemente investito. L’uomo, un 68enne residente in città, è stato caricato sul cofano dell’auto, dove ha quasi sfondato il parabrezza, ed è stato portato in avanti per una ventina di metri, fino a quando è caduto a terra insanguinato.
Sul posto di sono recati, per i soccorsi, i medici del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso.
La corsia in direzione dell’Arlecchino è stata bloccata.
Quello di oggi è solo l’ultimo degli investimenti avvenuti in città. Lunedì 14 alle ore 18 circa un altro pedone, una 82enne residente in città, è stato investito da un automobilista residente a Broni mentre attraversava la strada in via Zanardi, nei pressi della rotonda Pipilet (foto sotto). Mentre il 20 maggio scorso ad essere investita, sempre in via Gramsci nei pressi della rotonda Meardi, è stata una ciclista.
Commenti