VOGHERA 15/06/2021: “Melodicamente vita”. Giovedì 24 concerto benefico in piazza in favore del Centro Accoglienza alla Vita
VOGHERA – Giovedì 24 Giugno alle ore 21, in Piazza Duomo a Voghera. si terrà “Melodicamente vita”: serata musicale in favore del Cav, il Centro di Accoglienza alla Vita iriense.
Alla serata parteciperanno due cori: Laeta Consonantia e Kinder Chorus Paolo Perduca.
L’evento è promosso dal CAV e sostenuto dalla Societa’ Eurorentitalia, con il patrocinio del Comune di Voghera. Il concerto spazierà dalle musiche di Verdi e Morricone, al repertorio dei più grandi artisti pop rock nazionali e internazionali.
Il coro Laeta Consonantia, composto da 18 artisti di comprovata esperienza in campo lirico sinfonico, proporrà il meglio del proprio repertorio di musica che prevede il dialogo tra stili diversi e da 2 tenori che si alterneranno a 9 giovani solisti.
Il coro giovanile Kinder Chorus Paolo Perduca è composto di 20 ragazzi specializzato in musica pop e da 10 anni è sulle scene nazionali.
Con loro ci sarà una band formata da 4 giovani professionisti alla batteria, al basso, chitarra e pianoforte, che accompagnerà tutto il concerto sotto la direzione del M° Enzo Consogno.
Per info e prenotazioni telefonare a 340 0090122 dalle ore 17 alle 20.
Commenti