PAVIA VOGHERA 15/06/2021: Minorenni rubano un’auto a Voghera e si schiantano a Pavia mentre cercano di sfuggire all’arresto. Il video diventa virale sul web
PAVIA VOGHERA – Sta facendo il giro del web in queste ore il video nel quale si vede l’inseguimento da parte di un agente delle forze dell’ordine fuori servizio di un furgoncino che è appena stato rubato da alcuni (2 o 3) ragazzini.
Nelle immagini si vede un mezzo commerciale bianco che percorre a tutta velocità l’ultimo tratto della tangenziale ovest, e che, con manovre spericolate, si dirige verso la Sp35.
Ad un certo punto però, poco dopo lo svincolo per la tangenziale Nord, la marcia verso Milano si arresta bruscamente: perchè il conducente tenta una folle inversione di marcia imboccando la corsia in ingresso a Pavia (da via Brambilla).
La manovra però non riesce, perchè il furgone va a sbattere contro due auto in transito nella corsia opposta.
Ma neanche l’incidente ferma gli occupanti del mezzo rubato, che infatti, come dei consumati malviventi, scendono e scappano a piedi.
Nel video si vede ancora l’agente che raggiunge con l’auto uno dei ragazzini e gli intima di fermarsi. Dopodiché l’uomo si getta all’inseguimento di un secondo ragazzino, che, immediatamente dopo, viene filmato mentre sbuca da un auto posteggia in via Quaglino e scappa ancora.
Al momento non sappiamo come si andata finire e quanti di questi ragazzi siano stati presi.
Però è noto che il furgoncino sia un mezzo dell’ASM di Voghera rubato dall’Autoporto della città iriense.
Commenti