LUNGAVILLA S.MARTINO 25/05/2021: Strade. Cade in scooter sulla Bressana-Salice. Ciclisti investiti ieri sera da un’auto “pirata” a San Martino. Uno è gravissimo
LUNGAVILLA S.MARTINO – Caduta da moto (scooter) sulla Sp1 Bressana-Salice questa mattina alle 10.30 circa. Il fatto a Lungavilla, sulla cima del cavalcavia che sovrasta la A21. A cadere, sembra in modo autonomo, un58enne che, nell’incidente, ha riportato un trauma ad una gamba. L’uomo è stato soccorso dai medici del 118 e dall’ambulanza della Cri di Casteggio, che lo ha portato al San Matteo.
Ancora più grave quanto accaduto ieri sera alle 23 sulla sp35 a San Martino. Nel tratto che passa davanti agli Ottagoni un’auto ha investito due ciclisti che procedevano in direzione di Pavia.
Mentre l’auto è scappata, a terra sono rimasti due 40enni, entrambi cittadini del Bangladesh: uno dei quali privo di conoscenza e con il cuore fermo. I medici del 118 arrivati sul posto lo hanno rianimato e intubato, quindi portato al San Matteo, dove si trova in prognosi riservata. La polizia stradale è sulle tracce dell’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.
Commenti