LUNGAVILLA 17/05/2021: Per tornare al ciclismo agonistico nell’era Covid. L’Upol allestisce un’area allenamento per i Giovanissimi
LUNGAVILLA – Il Covid ha lasciato pesanti strascichi anche nel mondo dello sport ma Upol Pedale Lungavilla è pronto a riprendere le attività, nel pieno rispetto delle regole attualmente in vigore. In attesa di avere una programmazione delle gare provinciali con date precise e dettagli dalla Federazione Ciclismo Italiana ecco però che è importante dare un segnale con la ripresa degli allenamenti e la possibilità di fare anche prove aperte presso l’area esterna della Casa del Giovane.
“Abbiamo allestito un’area allenamenti attiva fino al 14 Giugno e poi inizieremo il Grest estivo che si prolungherà fino al 30 Luglio” – spiegano Angelo Bianchi e Andrea Milanesi, rispettivamente Presidente e Segretario di U.P.O.L Pedale Lungavilla, con Don Cesare de Paoli vicepresidente .
“Vogliamo dare la possibilità a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni per la Categoria Giovanissimi e a coloro che hanno compito 12 e 13 anni per la categoria Esordienti, di testare la loro passione per le due ruote. E lo facciamo in piena sicurezza, visto che qui il distanziamento è più che garantito e ci sono il nostro allenatore Riccardo Terziani e gli altri volontari di U.P.O.L. pronti a fornire anche utili consigli ai bambini e ai ragazzi che verranno a fare questi test”.
Tutti coloro che volessero informazioni e prenotare dei test possono chiamare il 339.4557100 o il 340.8384687 o scrivere a upolpedalelungavilla@libero.it o andare sulla pagina Facebook di Pedale Lungavilla.
Commenti