CODEVILLA 30/05/2021: Inaugurata la Big Bench comunale. A breve una Panchina Gigante anche a Casteggio
CODEVILLA – Ieri mattina il sindaco di Codevilla Marco Dapiaggi, il presidente Massimo Barbieri e il vice presidente Matteo Ghiara della Cantina Torrevilla Vini (main sponsor dell’iniziativa) hanno inaugurato la Big Bench comunale (numero 139).
Posta sul balcone di Codevilla, il Monte della Guardia, la panchina gigante offre una visita spettacolare su Codevilla, le sue vigne e l’intera Pianura Padana. La panchina, grande e bellissima, è arancione e bianca.
Tanti i cittadini di Codevilla e non (presente anche una delegazione di Torino!), hanno partecipato, insieme ad autorità comunali e sovracomunali, al taglio del nastro.
“Un ringraziamento sincero ai bambini del nostro Consiglio Comunale dei Ragazzi, all’on. Romaniello, al consigliere regionale Simone Verni, al consigliere provinciale Emiliano Scolè ed agli amministratori dei comuni vicini. Il Vicesindaco di Voghera Simona Virgilio, i consiglieri di minoranza Antonio Marfi e Ilaria Balduzzi, gli Assessori di Torrazza Coste, Bressana Bottarone e Stradella. Grazie anche al comitato di Casteggio, che prossimamente realizzerà una Big Bench, di aver condiviso la nostra festa”, commenta il sindaco.
Una grande panchina, in Oltrepo Pavese, era già presente anche sulle colline di Retorbido.
Commenti