VOGHERA 30/04/2021: Strade. Lavori fatti non a regola d’arte in via Depretis e via Cavallotti. La ditta li rifà a spese sue. Ecco quando le chiusure
VOGHERA – Il settore lavori pubblici comunica che “l’impresa che ha eseguito il primo intervento procederà al rifacimento, a sua cura e spese, del porfido ed acciottolato dissestati, a partire dal 18 maggio 2021.”
Il riferimento è ai lavori già fatti ma non a regola d’arte “sull’intera via Cavallotti e in parte della via Depretis (con esclusione delle aree destinate alla sosta e dell’intersezione con vicolo Rile)”.
Questo determinerà il fatto che dal 18 maggio 2021 i tratti di strada interessati dall’intervento saranno chiusi al traffico veicolare secondo il seguente calendario:
Via Cavallotti (dal 18 maggio a metà luglio 2021)
Via Depretis tratto da vicolo T. Rile a via Garello, intersezioni escluse, (dal 18 maggio a metà luglio 2021)
e via Depretis tratto da via Garello a via Sant’Ambrogio, intersezioni escluse, (da metà luglio a metà agosto).
Il passaggio pedonale invece sarà sempre “consentito ai titolari di posti auto in area privata siti nei tratti succitati, saranno rilasciati permessi per sostare gratuitamente nelle aree a pagamento della città”.
Il modulo di richiesta per ottenere il permesso è reperibile sul sito del comune di Voghera alla pagina http://www.comune.voghera.pv.it. Il modulo dovrà essere trasmesso, compilato e sottoscritto a mezzo posta elettronica all’indirizzo traffico@comune.voghera.pv.it o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@cert.comune. voghera.pv.it .
Commenti