VOGHERA 23/04/2021: L’Italia del Rispetto diventa partito di Centro Destra
VOGHERA – Il giorno Venerdì 2 aprile si è riunito il direttivo dell’Italia del Rispetto per nominare il nuovo Segretario, dopo le dimissioni di Silvano Villani. E’ stato eletto Gabriele Saccardi di professione autotrasportatore.
Durante la seduta sono state determinate le nuove linee guida politiche future, nelle quali si stabilisce che l’Italia del Rispetto diventa un Partito con orientamento di Centro Destra, gli iscritti inizialmente saranno soci sostenitori, dopo un anno di frequenza potranno richiedere al Direttivo la tessera di Militante.
Spiega il segretario. “Sono sempre stato un sostenitore del Centro Destra per le elezioni Nazionali perché ritengo il pensiero di Centro Sinistra assistenzialista mentre io sono per produrre lavoro e in qualità di imprenditore nel settore del trasporto nessuno ha mai regalato nulla.”
L’dR comunica infine la disponibilità di dialogo con il segretario della Lega di Voghera Elena Lucchini, con il segretario di Fi Giuseppe Carbone e con il Segretario di Fdi Vincenzo Giuliano.
Saccardi conclude specificando che “Fabio Aquilini rimane come Presidente e Fondatore in quanto possessore dell’atto giuridico del Movimento ma non interviene in nessuna decisione Politica.”
Commenti