VOGHERA 19/04/2021: Animali. Pavimentazione dei box del rifugio da rifare. L’Enpa lancia una raccolta fondi
VOGHERA – I box del rifugio Enpa di Voghera necessitano di un intervento drastico. Purtroppo la spesa va al di là delle possibilità dell’associazione.
Per questo motivo gli operatori hanno lanciato la campagna di raccolta fondi “Tutti giù per terra”, destinata a rifare completamente la pavimentazione.
“Il nostro rifugio non è un “canile” o un “gattile” da film – spiega l’associazione -, ma un luogo fatto di incontri, di esperienza e condivisione, di cultura animalista, di verde… di vita spiega la direzione. Questo luogo va avanti ogni giorno grazie agli sforzi dei nostri volontari e alle vostre donazioni, insieme accendiamo la luce di questo angolo di mondo spesso dimenticato.”
Per questo motivo, prosegue l’Enpa, “ancora una volta è tutto nelle nostre (e nelle vostre) mani… anzi, zampe! La pavimentazione dei box del rifugio necessita infatti di un grande intervento di ristrutturazione, per cui ci stiamo adoperando nel coinvolgere anche le istituzioni, ma che per crescere ha bisogno di ogni singolo aiuto.”
Per sostenere la campagna è possibile:
– donare direttamente al seguente link https://gofund.me/f61d1dce presso il portale di GofundMe
– donare con un bonifico bancario al nostro IBAN IT80H0306909606100000075647 con causale “Tutti giù per terra”
-
donare ramite PayPal al seguente link https://www.paypal.com/paypalme/ENPAVoghera, indicando nel messaggio “Tutti giù per terra”
“Aiutandoci a sistemare i box andrete a ricostruire le fondamenta della loro casa – conclude l’Ente protezione animali Voghera -. Noi, per ogni box sistemato, andremo a riaccendere una casella, dando colore al rifugio! Diamogli una zampa!”
La cifra da raggiunge è di 46mila euro. Ad oggi ne sono stati raccolti 1.400.
Commenti