PAVIA LINAROLO BRONI 01/04/2021: Nuovo Ponte della Becca. Il Comitato suona la sveglia alla Provincia. Siamo in ritardo. Chiederemo spiegazioni
PAVIA LINAROLO BRONI – Il Comitato Ponte della Becca suona la sveglia sui lavori per i lavori al nuovo ponte.
Mostrando su fb un video in cui la Provincia promette in tempi ragionevoli la data di designazione del vincitore del bando del PTFE (cioè il primo dei tre progetti del nuovo Ponte), l’associazione fa notare che si è già in ritardo.
“Siamo in modalità ‘nodo al fazzoletto striscia la notizia’ – spiega Fabrizio Cavaldonati presidente del Comitato -. Vediamo in questo video cosa ci diceva il dott Poma (presidente della Provincia ndr) alla nostra seconda assemblea semestrale avvenuta il 14 Novembre 2020.”
“L’asserzione “con esercizio di previsione prudente” – prosegue il presidente -, era relativa alla data di designazione del vincitore del bando del PTFE . La data indicata era Gennaio\Febbraio. Oggi è il 31 Marzo 2021.”
Il ritardo rispetto alla promessa è evidente.
“Non conosciamo quale sia la data di assegnamento – aggiunge il Comitato -. Non ci rimane che chiedere spiegazioni. Contatteremo l’Amministrazione Provinciale. Non possiamo accettare ulteriori ritardi alla costruzione del Nuovo Ponte.”
Commenti