VOGHERA CASEI GEROLA 16/03/2021: Violazioni e Furti di borsette e di bici. I carabinieri denunciano 3 persone
VOGHERA CASEI GEROLA – I Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno deferito in stato di libertà due uomini ed una donna.
Nello specifico, una 31enne di Mezzana Bigli, è stata sorpresa all’interno del supermercato “Galassia” di Casei Gerola, mentre tentava di rubare la borsetta di una cliente del del centro commerciale.
I militari, giunti sul posto dopo la segnalazione della sorveglianza interna, hanno anche scoperto che la stessa donna non poteva allontanarsi dal suo Comune, in quanto sottoposta alla detenzione domiciliare.
Per tale motivo la 31enne è stata segnalata al Tribunale di Sorveglianza per le valutazioni del caso.
A Voghera, invece, i militari hanno sorpreso un 55enne residente in città mentre era alla guida di autovettura sottoposta a sequestro amministrativo (un provvedimento che era stato disposto giorni addietro nei confronti dello stesso automobilista per “guida con patente sospesa”).
L’uomo, che per questo è stato deferito in stato di libertà per la “violazione dei sigilli”, è stato anche trovato in possesso di una modica quantità di “marijuana”: e per tale motivo segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
La macchina, invece, vista la reiterazione della violazione connessa alla guida con patente sospesa, è stata sequestrata per l’adozione di un provvedimento di confisca.
Sempre a Voghera, infine, i carabinieri hanno denunciato per furto un pregiudicato romeno 39enne. L’uomo è stato trovato in possesso di una bicicletta che era stata rubata circa un mese fa ad uno studente vogherese.
Commenti