VOGHERA 24/03/2021: Non baciatevi fra donne in pubblico. E’ accaduto in piazza Castello. Ma le ragazze rispondono a tono
VOGHERA – Un uomo ha redarguito due donne perchè si baciavano in pubblico, dicendo loro di andarsene. Il grave fatto è avvenuto sabato pomeriggio nei confronti di Aurora e Valentina, due ragazze di 24 e 28 anni, che sono state avvicinate dopo che si erano scambiate due baci nei giardini di piazza Castello.
Il fatto è stato subito denunciato sui social dalle due ragazze, che hanno postato anche 3 video su TikTok.
Nel filmato fra l’altro si sente l’uomo chiedere alle due giovani di non baciarsi davanti ai bambini presenti, perché «non è carino femmina con femmina».
Alle rimostranze dell’uomo, la coppia reagisce con fermezza intimandogli di andarsene e di lasciarle in pace, perché non stavano facendo niente di male.
“Spiega Aurora a NEG Zone. “Io e la mia fidanzata eravamo sedute su una panchina in mezzo a questo parco, stavamo ridendo e scherzando. Io le ho dato due baci a stampo sulla bocca. Intorno a noi famiglie con bambini, ragazzi che passeggiavano e persone con i cani a spasso. Ad un certo punto si avvicina questo signore e la prima a vederlo è la mia ragazza. Ci dice “io non voglio dire niente però…”, e la mia ragazza risponde “non continuare nemmeno la frase perché ho già capito cosa vuoi dire e non mi sembra il caso””.
«Il signore risponde: “ci sono dei bambini e siete due ragazze, non potete baciarvi ve ne andate da un’altra parte” racconta ancora la 24enne – io che già ero agitata da questa frase mi alzo e inizio a dirgli “vedi di andartene tu perché non stiamo facendo niente di male” e poi inizia a riprendere subito la mia ragazza nel momento in cui lui dice “se eravate maschio e femmina va bene..””.
Dopo un lungo battibecco arriva anche la moglie, che prima interviene anche lei nella discussione, poi induce il marito ad andare via.
Commenti