VOGHERA 23/03/2021: Il Concorso Internazionale di Poesia “Città di Voghera” rende omaggio a Maria Lisa lusardi
VOGHERA – Il responsabile organizzativo e la Coordinatrice artistica del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Voghera”, Salvatore Cicciò e Claudia Buzzi, rendono omaggio a Maria Lisa Lusardi, deceduta sabato scorso.
“La Poesia e la Pittura si sono sempre incontrate nelle Opere di Maria Lisa. La sua Arte rimane impressa nelle molteplici tele da lei dipinte, nelle litografie, nelle incisioni, in quelle maternità uniche, così naturali, che lasciano trapelare l’amore materno e filiale. Il Concorso Internazionale di Poesia “Città di Voghera” piange la grave perdita di una grande donna: figlia, sorella, moglie, mamma, nonna, zia, amica, ricordandola sempre per la sua forte carica artistica e umana; infatti per 25 anni la famiglia Lusardi ha donato il contributo per la Borsa di Studio, sezione Piccoli Poeti del Concorso di Poesia, in ricordo dell’indimenticabile maestro Carlo.
Con l’immagine poetica di Maria Lisa che dipinge nel cielo la Gloria di Dio, tutto lo staff organizzativo del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Voghera” porge sentite Condoglianze alle Famiglie Lusardi e Tarditi.”
Commenti