VOGHERA 09/03/2021: Le telecamere di Del Debbio in città per parlare della crisi economica e del nuovo Centro Vaccinale
- VOGHERA – Ci saranno anche Fabio Aquilini, i commercianti di Voghera e pure le Casalinghe di Voghera alla trasmissione “Dritto e Rovescio” che andrà in onda giovedì prossimo sulle reti Mediaset.
Ieri (giornata molto particolare per la città di Voghera data l’apertura del centro vaccinale di massa presso l’Auser), le telecamere di Del Debbio, e il presentatore stesso, sono arrivati infatti per illustrare sia l’apertura del Centro, sia, come oramai sono abituati a fare, per documentare la situazione economica della città, dando voce in particolare agli esercenti.
La troupe e il conduttore hanno fatto alcune riprese e alcune interviste all’interno dell’Auser, poi si sono recati in piazza Duomo, dove hanno incontrato i commercianti (c’era anche l’Ascom) e le Casalinghe Voghera.
Dopodiché sono andati nel negozio di Fabio Aquilini, esercente, noto in città anche per aver fondato il movimento L’Italia Rispetto.
Le telecamere sono dunque entrate nel negozio Cartaria Vogherese di via Papa Giovanni, dove hanno fatto le riprese e poi intervistato il commerciante, in particolare sulla crisi del settore, tema che da tempo è fra gli interessi di Aquilini. Il commerciante a fine riprese è stato ringraziato dal noto giornalista Mediaset – come si vede dalla foto che pubblichiamo – con un selfie.
Il programma andrà in onda in prima serata su Rete4 giovedì.
Commenti