VOGHERA 05/03/2021: Il Vogherese Claudio Baschiera rieletto presidente Fidal Pavia
VOGHERA – Sabato 27 febbraio a Pavia, presso il PalaCus, si è svolta l’elezione del comitato provinciale Fidal di Pavia. E alla carica di presidente è stato riconfermato il vogherese Claudio Baschiera. Il dirigente dell’atletica Iriense Voghera ha ottenuto la totalità dei voti disponibili. Venendo rieletto con voto plenario. Una conferma della stima che ha Baschiera dal movimento atletico provinciale. Per la sua gestione dell’attività atletica. Anche in questo difficile periodo. Al termine dell’assemblea Baschiera ha dichiarato “Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. La folta partecipazione all’Assemblea avvalora la vitalità dell’atletica leggera pavese. La prima vera sfida del nuovo consiglio sara’ far ripartire l’attivita’ agonistica nella nostra provincia in tempi resi difficili dal Covid, sfida che confido di poter superare nonostante gli attuali protocolli e scenari sanitari siano molto complessi vista la motivazione e la professionalita’ dei consiglieri eletti”.
IL TESTO DI QUESTO ARTICOLO E’ PROTETTO DALLE NORME SUL DIRTITO D’AUTORE. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE SU QUALSIASI QUOTIDIANO O “SETTIMANALE”. CHIUNQUE VIOLERA’ IL COPYRIGHT SARA’ IMMEDIATAMENTE SEGNALATO ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI E AGLI ALTRI ORGANI COMPETENTI, E GLI VERRA’ CHIESTO CONTO, ANCHE ECONOMICAMENTE, A TERMINI DI LEGGE E DI NORMATIVA DELLA STAMPA.
Baschiera, 66enne atleta e dirigente dell’Atletica Iriense, ha ottenuto 328 voti pari al 100% dei consensi; l’Assemblea ha scelto anche i quattro membri del consiglio che dovra’ affiancare il presidente Baschiera nella gestione dell’atletica leggera provinciale per il quadriennio olimpico 2021-2024. Quattro i consiglieri eletti: Paolo Destro (310 voti), Davide Galaschi (212 voti), Beatrice Bellinzona (117 Voti) e Alfredo Gentili (179 voti), Bellinzona e Gentili al loro primo mandato; fra i candidati anche il consigliere uscente, Marcello Scarabelli, che ha pero’ ritirato la propria candidatura al termine delle votazioni.
Commenti