VOGHERA 04/03/2021: Cri in lutto. Scomparso a 50 anni il collega Massimiliano Michelon
VOGHERA – La Croce rossa di Voghera è in lutto per la improvvisa prematura scomparsa di un suo componente. Questa mattina, a seguito di un malore, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, pronto a fare colazione, è deceduto a soli 50 anni Massimiliano Michelon.
Per chi è andato a soccorrerlo e per chi era nella sede di via Carlo Emanuele è stato un colpo terribile: il collega di tanti soccorsi e tante avventure, che aveva salvato centinaia di vite indossando la divisa della Croce Rossa, non era più con loro.
“Non ho parole per la profonda tristezza con cui devo comunicarvi la morte del nostro collega Massimiliano Michelon, l’amico Miki con cui abbiamo condiviso tante esperienze – commenta la Presidente del Comitato di Voghera Chiara Fantin -. Siamo tutti attoniti di fronte a questa morte giunta improvvisa, Massimiliano era davvero una brava persona e un collega e amico di tutti, qui in C.R.I, per noi è una grave perdita.”
Massimiliano aveva già dato tanto alla vita, in piena pandemia pochi mesi fa aveva perso anche il padre Cesare. Ora i colleghi sono vicini alla mamma, al fratello e ai parenti.
Il rosario si terrà stasera (Giovedì 4 Marzo) alle ore 18 presso la Chiesa di Pombio e i funerali sempre presso la chiesa di Pombio domani (Venerdì 5 Marzo) alle ore 15.00, seguendo le misure anti-covid vigenti.
Commenti