VOGHERA PAVIA OLTREPO 15/02/2021: Donna nata a Como cerca la madre naturale per salvarsi da un tumore
VOGHERA PAVIA OLTREPO – Arriva da Milano (e da Como) un storia terribile che più terribile non si può. Una donna malata di tumore potrebbe salvarsi sottoponendosi ad una terapia sperimentale in Svizzera che necessita della mappa genetica della madre (o del padre).
Purtroppo però la donna da piccola è stata abbandonata: per questo, ora, la 47enne Daniela Molinari lancia un appello, disperato, per trovare i suoi veri genitori.
La donna in particolare cerca la madre naturale, perché “Solo lei può salvarmi – racconta ai giornali -. Non chiedo di sapere chi è. Chiedo solo che accetti di sottoporsi a un prelievo di sangue”.
L’appello della 47enne arriva da Milano, città nella quale a 2 anni è stata adottata (e dove poi si è spostata ed ha avuto due figlie).
La 47enne peró è nata a Como (dove fu abbandonata il 23 marzo del 1973 nell’allora orfanotrofio delle suore di Rebbio, da una donna che non l’ha riconosciuta) città alla quale ora lancia l’appello per trovare la madre naturale… che però, dopo tanti anni, potrebbe anche essere altrove.
Daniela Molinari, infermiera, 3 anni fa si è ammalata di un tumore resistente alle terapie tradizionali. Per questa la proposta dei medici di una cura sperimentale in Svizzera che necessita della mappa genetica dei genitori naturali.
“So bene che sono pochissime le possibilità di rintracciare mia madre ma non voglio lasciare nulla di intentato”, dice la donna.
Aiutiamo dunque questa donna a trovare sua madre anche qui, nel nostro territorio, non si sa mai… anche se, in casi come questo, siamo convinti che, nel rispetto della privacy, “dovrebbe” intervenire l’autorità: la quale con Polizia e Carabinieri (magari coordinati della magistratura) ha infinte possibilità in più di trovare la persona che si va cercando.
Commenti