VOGHERA 26/02/2021: Commessa vogherese ferita in negozio a Milano. Catturato il presunto rapinatore. La polizia divulga il VIDEO dell’aggressione
VOGHERA – La Squadra mobile della Polizia di Milano ha arrestato l’uomo che avrebbe rapinato e ferito, l’11 febbraio scorso, la 28enne vogherese commessa nel negozio Yamamay di piazza Cordusio.
Allo stesso tempo ha diffuso il video dell’assalto al negozio e alla commessa.
L’uomo fermato e accusato di tentata rapina aggravata e lesioni aggravate è un pluripregiudicato di 46 anni.
Nel video si vede la dinamica del ferimento della ragazza mentre cerca strenuamente e coraggiosamente d’impedire che il malvivente prenda i soldi dalla cassa. La 28enne iriense viene ferita con un coltello all’altezza dell’ascella sinistra, cosa che le ha provocato ferite guaribili in circa 20 giorni, come da prognosi dei medici dell’ospedale che subito dopo il fatto l’hanno curata.
W.B., l’uomo sospettato, è stato rintracciato analizzando sia le immagini delle telecamere dentro e fuori il negozio e grazie alle tracce di sangue che lo stesso aveva lasciato nel negozio, ferendosi durante la lotta con la commessa vogherese. Il 46enne aveva riportato una ferita ad una mano, che poi aveva fatto medicare in un ospedale fuori dalla metropoli. Il 46enne è stato catturato mentre era in casa di un amico.
LE FOTO E IL VIDEO
LEGGI ANCHE
Commenti