VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/01/2021: Il libro di Mariella Barbieri per fare poesia e… per fare solidarietà alla Cri

Gennaio 18
11:04 2021

VOGHERA – Ha anche finalità benefiche la pubblicazione del libro di poesie di Mariella Barbieri “L’Ombra è luce”, edito da CTL Editore. In questo libro, con copertina di Miriam Prato e prefazione della poetessa Anna Vercesi, sono raccolte 70 poesie scritte sull’aria di un tempo sospeso, anteprima dell’inizio di un nuovo mondo.

Da sottolineare la finalità benefica: parte del ricavato andrà infatti alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Voghera. Spiega l’autrice: “Ho pensato di donare a loro i proventi perché sono persone straordinarie, che donano la loro vita al servizio delle persone, ora più che mai”.

Ringraziamenti sono arrivati dalla Presidente Chiara Fantin e da tutto il Consiglio: “E’ un gran bel gesto quello di Mariella, nostra volontaria, che ha scritto questo bel libro di poesie e ha subito pensato a noi, alle nostre necessità per l’acquisto di materiale sanitario e per far fronte a tutte le necessità legate all’emergenza covid che ormai ci vede in prima linea da fine Febbraio”.

Ombra e luce è la raccolta di immagini di un mondo esterno che si fondono con quello interno a formare un tutt’uno che si muove insieme a noi e che è anche parte di noi, con la grazia di chi ha imparato a stare in equilibrio. Per info inviare una mail a mariellapv@libero.it.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre