PAVIA 16/01/2021: Nessun segnale positivo. Il consorzio “Pavia Export” si scioglie
PAVIA – Il consorzio “Pavia Export” si scioglie. Lunedì 18 Gennaio 2021 alle ore 10.30, presso la sede del sodalizio, in Piazzetta Garavaglia 5 (dietro al tribunale), è in programma una conferenza stampa in cui verrà annunciata ufficialmente la fine dell’attività.
“Visto che non sono giunti segnali rassicuranti dal Governo e si sono perse ulteriori possibilità a vantaggio delle imprese – anticipa il Presidente Carlo Bottarelli – abbiamo sentito gli associati e raccolto i loro pareri, unanimemente negativi circa le possibilità di proseguimento dell’oggetto sociale. Si è quindi deciso lo scioglimento del Consorzio Pavia Export”.
Il Consorzio Pavia Export è una associazione – senza scopo di lucro – promossa nel 1974 dalla Camera di Commercio e dalla Unione degli Industriali di Pavia. Ne fanno parte le piccole e medie imprese (meno di 250 dipendenti) industriali, commerciali, artigianali e di servizi prevalentemente della Provincia di Pavia. Il Consorzio ha lo scopo di promuovere e facilitare l’internazionalizzazione delle aziende associate, attraverso i seguenti servizi.
Commenti