VOGHERA 24/12/2020: Dall’Auser una Spesa solidale per la mensa dei poveri dei Frati francescani di Santa Maria delle Grazie
VOGHERA – Il 22 dicembre scorso il presidente e alcuni volontari di Auser Voghera hanno consegnato a Padre Cristoforo dei frati francescani di Santa Maria delle Grazie una spesa solidale per la mensa dei poveri, che in questo momento a causa delle restrizioni COVID viene effettuata soltanto a domicilio ad almeno 150 persone, e per le famiglie bisognose che sono in continuo aumento.
I volontari hanno voluto anche esprimere la loro vicinanza e affetto con una lettera consegnata nelle mani di Padre Cristoforo. Eccola “ Cari Padri, sul finire di questo funesto 2020, che ha visto aggravarsi in maniera estremamente tangibile le povertà e le fragilità anche di persone fino ad ora non toccate dal bisogno, anche noi di Auser Voghera vogliamo contribuire a sostenere la vostra mensa che ha accolto e sostenuto centinaia di persone donando loro un pasto caldo.
Consapevoli del lavoro enorme che portate avanti in mezzo a mille difficoltà, abbiamo pensato di sostenere la vostra azione con un contributo in derrate alimentari destinate alla vostra mensa.
Un caldo augurio per un sereno Natale a voi e a tutte le persone che beneficeranno del vostro fraterno aiuto da tutti i volontari di Auser Voghera. “
Commenti