STRADELLA BRONI 23/12/2020: Lite stradale con minaccia a mano armata. Denunciato 59enne
STRADELLA BRONI – I Carabinieri della Stazione di Stradella, al termine di accertamenti avviati in seguito alla denuncia/querela presentata da un 31enne pakistano, hanno individuato e deferito un cittadino romeno 59enne residente a Stradella. L’uomo si sarebbe reso responsabile dei reati di minacce aggravate e porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere.
I fatti si sarebbero svolti nella tarda serata del 21 dicembre, quando il denunciante si è Presentato presso la Stazione Carabinieri di Stradella, riferendo che, poco prima, mentre stava percorrendo in bici via Martiri Partigiani, aveva avuto un diverbio col conducente di un furgoncino e questi gli aveva anche puntato una pistola alla testa.
L’aggredito nonostante il frangente è riuscito a prendere il numero di targa del veicolo, cosa che ha consentito ai militari di risalire all’identità dell’aggressore, nonchè di intercettarlo poco dopo sul posto di lavoro a Broni, ove aveva intrapreso il turno lavorativo notturno.
I militari, dopo aver perquisito il soggetto, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, rinvenendo una pistola da “soft air” priva di tappo rosso, nonché diversi coltelli sia da cucina che multiuso, una mazza da baseball e un’accetta. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Commenti