VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/11/2020: Coronavirus. Sabato una colletta alimentare in due supermercati della città per le famiglie in difficoltà

Novembre 17
14:18 2020

VOGHERA – L’assessorato al Commercio e Turismo  del comune di Voghera, guidato da Francesca Miracca, in collaborazione con le associazioni: Croce Rossa, Caritas, Protezione Civile; e con l’assessorato ai Servizi  Sociali  guidato da Federico Taverna, organizza nella giornata di sabato 21 novembre presso i supermercati Esselunga e Gulliver (di Via Cavour), una colletta di generi alimentari e materiale scolastico destinate alle famiglie vogheresi in difficoltà.

Assessore Francesca Miracca “Non possiamo lasciare nessuno solo – spiega l’assessora -. In questi momenti così difficili dobbiamo essere uniti e solidali, abbiamo un obiettivo comune, aiutare e sostenere le fasce più  deboli dei nostri concittadini. Mi auguro la disponibilità e collaborazione di tutte le forze politiche in Consiglio Comunale nel sostenere questa iniziativa.”

Per chi volesse partecipare, per la donazione sono particolarmente indicati prodotti non deperibili come:

pasta,riso,olio,zucchero,caffè,biscotti,tonno e carne inscatola,passata di pomodoro e pelati,legumi,latte a lunga conservazione,farina e succhi di frutta, oltre a prodotti per l’infanzia, come omogeneizzati alla frutta e pannolini,prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, alimenti per animali e materiale scolastico.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre