RIVANAZZANO VOGHERA RETORBIDO 14/10/2020: Strade. Domenica gara ciclistica. Previste interruzioni del traffico
RIVANAZZANO VOGHERA RETORBIDO – Domenica 18 ottobre in Oltrepo si terrà una gara ciclista – con partenza da Rivanazzano (viale posta) dalle 10.30 con arrivo previsto 12.30-13.00 circa – che interesserà la zona: “rotonda-ponte Staffora, viale ingresso Rivanazzano con arrivo da Retorbido.”
Un’altra partenza sarà alle 13.15 con arrivo previsto 15.30-15.45 circa.
“Il percorso – spiega il Pedale Godiaschese – sarà: dalla rotonda ex Brasilia a Retorbido, si va verso i Molini di Voghera, ingresso Voghera, bivio per Torrazza Coste, rotonda Sorelle Ramonda, Codevilla (no centro paese), Retorbido rotonda ex Brasilia.”
Questo circuito si ripeterà più volte dalle 10.40 alle 15.15 circa. Non è prevista la chiusura della strada, ma la sospensione temporanea delle circolazione al passaggio della carovana di ciclisti.
Per le auto: “vige l’obbligo di fermarsi ed accostare a destra, su segnalazione delle auto inizio gara, giudici e moto scorta tecnica.”
Gli incroci saranno presidiati da personale addetto.
“Portate pazienza e tanto buonsenso. Siete responsabili penalmente delle Vostre azioni. Ci scusiamo fin da ora se dovessimo recarvi disturbi, ritardi o altro” aggiunge l’associazione sportiva.
Commenti