VogheraNewsPavia

CORTEOLONA BRONI 12/10/2020: Coronavirus. Bar irregolare. Carabinieri lo chiudono per 5 giorni. 4 persone multate per la mascherina

Ottobre 12
19:07 2020

CORTEOLONA BRONI – Nuovi controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Stradella nel fine settimana. I controlli nei comuni di: Broni, Chignolo Po, Corteolona e Genzone e Santa Giuletta.

Nella fascia oraria serale/notturna del 9, 10 e 11 ottobre 2020, i militari della Compagnia hanno setacciato le strade e i luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dalla movida.

Nel contesto del servizio sono stati complessivamente impiegati 24 militari, controllati 8 esercizi pubblici, 64 veicoli (sono state elevate 9 contravvenzioni al codice della strada) e 144 persone.

Più nello specifico, un bar di Corteolona e Genzone è stato sanzionato per la violazione amministrativa del divieto di assembramento in esercizi pubblici in relazione alle misure di contenimento epidemiologico Covid-19. Al bar è stata comminata una sanzione pecuniaria di 400euro, ed anche la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della licenza fino a giorni 5. Oltre a ciò i militari hanno sanzionando 4 persone per il mancato utilizzo della mascherina.

Nei controlli è incappato anche un 36enne italiano, residente a Broni, celibe, pregiudicato, che si è reso responsabile del reato di guida con patente sospesa e rifiuto sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psico-fisica da assunzione di sostanze stupefacenti.

Analoghi controlli si ripeteranno in settimana.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre