VogheraNewsPavia

BRONI 21/10/2020: Coronavirus. Al via il “drive in” per i tamponi (nel piazzale delle piscine)

Ottobre 21
17:07 2020

BRONI – Parte a Broni il servizio di tamponi con la modalità “drive in”: servizio che si terrà presso il piazzale delle piscine, in Via Contardo Ferrini.

I test per accertare la positività al Covid-19, a cura del Laboratorio Esami Chimico Clinici di Broni (con sede in Piazza Cagnoni), verranno effettuati su appuntamento dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 80.30 e per tutta la mattina: in totale sarà possibile sottoporre a tampone circa 30 persone al giorno. Per prenotarsi è necessario contattare telefonicamente il laboratorio al numero 0385 51367. Al personale incaricato è stata messa a disposizione una tensostruttura, fornita dall’amministrazione comunale per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni funzionali alla raccolta dei test, mentre i cittadini potranno accedere al servizio senza scendere dall’auto, in un’ottica di assoluta sicurezza.

«Abbiamo da subito accolto con favore la proposta che ci è stata avanzata dal Laboratorio Esami Chimico Clinici – dice il sindaco di Broni, Antonio Riviezzi – perché, in questo particolare momento, riteniamo fondamentale potenziare tutte le attività che possono permettere l’individuazione e il tracciamento dei contagi. Non si tratta di un servizio utile alla sola comunità cittadina, ma a tutto il territorio circostante. Da parte nostra c’è, e sempre ci sarà, la massima disponibilità a supportare ogni misura, iniziativa o intervento che possa concorrere alla tutela della salute pubblica».

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre