VogheraNewsPavia

BRONI 16/10/2020: Rapina in banca. Tre banditi svuotano cassetti e cassaforte. I carabinieri indagano

Ottobre 16
19:30 2020

BRONI Colpo alla banca Monte dei Paschi di Siena di Broni. L’assalto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 16 ottobre, mentre tra via Togni e piazza Vittorio Veneto si svolgeva il mercato cittadino.

Le prime informazioni parlano di un bottino ingente, forse anche di decine di migliaia di euro, visto che i malviventi sarebbero riusciti a svuotare anche la cassaforte della filiale. Secondo quanto emerso, i rapinatori sarebbero stati in tre, tutti col volto coperto da ampie mascherine. Una volta entrati, uno di loro avrebbe estratto una pistola, non si sa se vera o giocattolo, intimando agli operatori della banca di dirigersi senza fare storie verso i servizi igienici.

È qui che sarebbero stati rinchiusi il direttore e tre impiegate: ed è così che i malviventi avrebbero avuto campo libero per svuotare cassetti e puntare alla cassaforte che è stata depredata dell’ingente somma di denaro in essa contenuta.

Poi i banditi sono usciti e, nell’indifferenza generale, hanno fatto perdere le proprie tracce. Il personale della banca è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme dopo pochi minuti e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Stradella che hanno avviato le indagini. Sul posto anche la scientifica che sta passando a setaccio i locali in cerca di tracce che possano portare a scoprire l’identità dei malfattori. Acquisite anche le immagini della videosorveglianza interne ed esterne che dovranno essere vagliate con attenzione dagli inquirenti.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre